La Società

 FP INTERIORS raccoglie l'eredità e l'esperienza di diverse realtà: la ITER di Privitera - Caetani - Odorisio s.r.l. (nel campo dei lavori pubblici) e la FP Costruzioni Generali s.r.l. (nel campo dell'edilizia privata) rivoluzionando la struttura, ampliando lo  staff, arricchendo il patrimonio professionale, potenziando la propria esperienza e la capacità operativa.

 

FP INTERIORS opera con varie società collegate, garantendo così una produzione di attività per circa 50 addetti.
La caratteristica essenziale del modus operandi, denominata "chiavi in mano", consiste nell'affiancare il nostro cliente ad un unico interlocutore della nostra struttura, durante ogni fase della gestione dell'opera, dallo studio di fattibilità, allo sviluppo del progetto, alla definizione degli aspetti tecnici, finanziari, legislativi ed amministrativi, dalla scelta dei materiali, fino all'esecuzione e al successivo collaudo dell'opera stessa.

  

MISSION:
La nostra attività si sintetizza con un termine chiaro e che descrive il nostro servizio in tutti i suoi risvolti: "Key in hand"
La frase "chiavi in mano" descrive un'attività completa in ogni sua operazione: per noi della FP INTERIORS è uno stile di vita.

Il nostro compito è realizzare delle opere di architettura, attraverso progetti personalizzati, al fine di creare ambienti consoni ai vari stili di vita ed in armonia con gli spazi.